2010 03/05

Lite tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra per Valentina Di Stefano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Una lite si sarebbe accesa in discoteca tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra per Valentina di Stefano.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Matteo Guerra e Marcelo Fuentes sono stati protagonisti di una lite, accesasi all’interno di una discoteca lo scorso venerdì, a causa dell’ex corteggiatrice di Fuentes Valentina Di Stefano. Secondo quanto riportato dal sito DirettaNews, Matteo sarebbe arrivato all’Art Caffè di Roma proprio in compagnia della ragazza e, a bordo pista, i due si sarebbero lasciati andare a tenere effusioni.

Sembra che Marcelo, nonostante fosse in compagnia di una ragazza, si sia infastidito nel vedere Valentina (che potrebbe essere una delle nuove troniste) al fianco di Matteo e, avvicinatosi al ragazzo, avrebbe cominciato a discutere con lui animatamente. Per fortuna il tutto si è poi concluso per il meglio quando Guerra ha spiegato a Fuentes che tra lui e la Di Stefano sta nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia e, infatti, al termine della serata, i due ragazzi si sono allontanati insieme.

La lite tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra per Valentina Di Stefano si è quindi subito sedata ma resta da capire perché il tutto abbia dato così fastidio a Marcelo che, al termine del suo trono, ha scelto Stefania Zappa beccandosi un sonoro “no”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649