2010 03/05

Asia Morante: foto calendario 2011

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le prime foto del calendario 2011 realizzato da Asia Morante ex di Uomini e Donne e adesso attrice a luci rosse.

Manca ancora molto all’arrivo del 2011 ma, per spiazzare la concorrenza ed iniziare a stuzzicare la fantasia degli italiani, Asia Morante ha deciso di iniziare a mostrare alcuni scatti del suo attesissimo calendario 2011 che già si preannuncia a dir poco bollente.

Asia, ex corteggiatrice del tronista Gionatan Giannotti a Uomini e Donne e adesso attrice a luci rosse, posa per una serie di foto da togliere il fiato: in biancheria intima super sexy o in provocanti completi in pelle nera, la Morante mette in mostra un corpo dalle forme perfette ed uno sguardo ammaliante che farebbe cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo.

Asia Morante e le foto del calendario 2011, realizzate da Raffaele Morrone e di Franco Cavalieri, di certo riusciranno a catturare l’attenzione della rete e non solo per il loro elevato tasso di provocazione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649