2010 04/05

Teo Mammucari: “E’ finita una storia bellissima”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista, Teo Mammucari spiega il motivo della rottura con Thais Wiggers

Il bravissimo conduttore Teo Mammucari, in un’intervista su Diva e Donna ha parlato della bellissima storia d’amore avuta con l’ex velina Thais Wiggers ed il motivo della fine di questa favola:

“Ho delle responsabilità come padre e come uomo. Serve tempo, per tutto. Con il tempo scopri che anche ciò che ti sembra grave, insuperabile, alla fine non lo è. Con il tempo, ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po’ sento il bisogno di mettere un piede fuori. E così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: “Basta“. Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre. Però ho fatto la mia scelta”

Nonostante le dichiarazioni lasciate dall’ex velina, Teo pensa che Thais non sia assolutamente cattiva:

“La reazione, dall’altra parte, è stata quella di una persona ferita, posso capirlo. È una ragazza giovane, ha sofferto molto, io so che nel suo cuore non c’è cattiveria. Per questo perdono le cose che ha detto: che l’ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l’amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni. La Thais che conosco io è una ragazza bella, equilibrata. Sono contento di sapere che ora sta meglio accanto a un’altra persona. Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia. Spero solo che lei sia serena e che, con il tempo, perché è anche molto giovane e capisca davvero quanto l’ho amata”

E di sua figlia Julia afferma:

“cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: “Papà!”. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649