2010 04/05

Federico Mastrostefano sognava diventare prete

Più info: Isola Dei Famosi: il Bacio tra Raz Degan e Paola Barale

In in’intervista, Federico Mastrostefano ha dichiarato che da piccolo sognava di diventare prete, ma poi ha conosciuto le donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ovvero Federico Mastrostefano ha rilasciato un’intervista su Vistoblog ed ha raccontato il motivo per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi:

“Stavo male per una ragazza.  Lei se n’era andata a New York e io, per farla ingelosire, le dissi che avrei scritto a Uomini e donne. Non pensavo mi avrebbero preso e invece… A quel punto lei è tornata in Italia, ma io ero già sul trono e avevo conosciuto Pamela”

Durante l’intervista, Federico ha rivelato qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, infatti ha parlato del suo sogno nel cassetto da piccolo:

“Da bambino ero sicuro che avrei fatto il prete. Frequentavo la parrocchia e mi affascinava l’idea di poter essere come il mio parroco. Poi però ho scoperto le ragazze e … Dire al mio mito di allora che avevo cambiato idea è stato un trauma, me lo ricordo ancora adesso”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649