2010 04/05

Sarah Nile parla di Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile parla della sua amica Veronica Ciardi e della sua paura di essere giudicata

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile, in un’intervista rilasciata su Visto ha parlato della sua collega ed amica Veronica Ciardi, con la quale è risentita riguardo ad alcuni suoi atteggiamenti e alle sue giustificazioni sulla sua sessualità:

“Ha paura di essere giudicata, di non ricevere quel consenso che per lei è tanto importante… Io non sono come Veronica che sente di dover giustificare persino ciò che non fa”

Sarah puntualizza sulla differenza del suo carattere rispetto a quello di Veronica, in quanto quest’ultima si preoccupa troppo dei pettegolezzi, mentre lei mostra indifferenza lasciando il dubbio, anche sulla sua sessualità. Ma cosa prova Sarah per Veronica?

“L’amore che io ho provato per lei non è quello che può provare un uomo. Io l’ho amata per quello che è e basta, il mio è stato un sentimento incondizionato, che non prevede nessun dovere da parte sua e che non ha chiesto nulla in cambio, soprattutto dal lato fisico. Anzi, proprio la mancanza della componente sessuale è un valore aggiunto che ha reso il nostro amore unsogno. Raramente un uomo riesce a dare a una donna ciò che può darle un’altra donna”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649