2010 04/05

Marcelo Fuentes: “ho pianto per Stefania”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes, in un’intervista, ammette di soffrire per il “no” di Stefania Zappa e aggiunge di aver anche pianto per lei.

E’ un Marcelo Fuentes completamente diverso e, forse per la prima volta, messo completamente a nudo in una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più” in cui ha parlato della sua scelta a Uomini e Donne e del rifiuto arrivato dalla corteggiatrice Stefania Zappa. L’ex tronista parla di quelli che sono i suoi sentimenti oggi e della sua reazione dopo aver ascoltato il “no” della ragazza:

“Lo ammetto, ho pianto. Ho pianto tanto. Credevo che la corteggiatrice che avevo scelto, Stefania, mi avrebbe detto di si, credevo che le cose tra me e lei sarebbero decollate. E invece, con quel suo “no”, in televisione, ho ricevuto una coltellata al cuore che ancora mi fa stare male. Non mi do pace. Mi stavo davvero innamorando di Stefania, e l’ho capito quando lei mi ha parlato di quell’altro. Mi è cresciuta una rabbia nell’anima: avrei spaccato tutto. Forse devo pagare certe mie colpe. Non sono mai stato affidabile”.

Sebbene Marcelo Fuentes ha pianto per Stefania ed ha pubblicamente ammesso di essere quasi innamorato di lei, aggiunge poi di non avere alcuna intenzione di contattare la ragazza ma, magari, proprio Stefania dopo aver appreso i reali sentimenti di Fuentes potrebbe tornare sui suoi passi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649