2010 05/05

Ilary Blasi si spoglia per GQ (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ilary Blasi posa sensuale per GQ e dichiara che non farebbe mai un calendario bollente

La Iena Ilary Blasi, compagna del calciatore Francesco Totti ha posato sensuale per la nota rivista GQ, il quale la ritrae nuda tra le lenzuola, in posa su un divano, mentre suona un pianoforte, nuda coperta da un cappello e così via … Ilary, fotografata da Guy Aroch, ha rilasciato anche un’intervista, parlando di sè e dei suoi sogni:

“La mia posizione è importante, sì, ma mi è sempre piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola perché vengo da una famiglia normalissima. Lo sanno tutti che a me in casa non piace stare…Prendevo il treno da Roma e venivo fino a Milano; ho fatto i casting di tutte le trasmissioni, mi mancava solo Passaparola, e infatti mi ricordo che ho pensato: se non va neanche questa, basta! E invece…”

Ciò che la Blasi non farebbe mai è un calendario bollente:

La televisione è fatta di immagine, di lustrini e paillettes, il calendario invece è una scelta professionale molto precisa.

Ecco le foto di Ilary Blasi:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649