2010 05/05

Matteo Guerra: “nessuna lite con Marcelo Fuentes”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra smentisce su Facebook di aver litigato con Marcelo Fuentes per Valentina Di Stefano.

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di una lite, accesasi in discoteca, tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Matteo Guerra e Marcelo Fuentes per l’ex corteggiatrice Valentina Di Stefano che, oltretutto, si era detta in teneri atteggiamenti con Matteo ma, tramite Facebook, Guerra ha smentito categoricamente quanto raccontato specificando che lui e Marcelo sono molto amici:

“Non capisco come si possa inventare una storia del genere. Marcelo ed io siamo molto amici. Praticamente, stiamo insieme 365 giorni l’anno e mi sembra assurdo scrivere che abbiamo litigato per una donna. Valentina, poi, è un’amica. Tra noi, non c’è stato nulla. E’ surreale parlare di fidanzamento e di baci appassionati”.

Per Matteo Guerra nessuna lite con Marcelo Fuentes e neppure alcuna relazione con la ragazza che sarebbe semplicemente un’amica comune.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649