2010 06/05

Asia Argento parla di Morgan

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista, Asia Argento parla di Morgan e del suo comportamento nei confronti della figlia

L’attrice Asia Argento, ex compagna di Morgan ha deciso di raccontare e spiegare il motivo per il quale ha chiesto di far togliere la patria potestà al cantante e lo fa in un’intervista concessa a Vanity Fair:

“Guardarlo fare il padre, crescere un bambino insieme, 24 ore su 24, mi ha fatto capire che certe mancanze, certi segni di assenza, di disinteresse, di anaffettività, non erano normali”

Secondo Asia, Morgan sarebbe assente per la figlia Anna Lou ed alcuni suoi comportamenti fanno preoccupare l’attrice:

“Una volta aveva promesso di andare a prenderla a scuola, io per fortuna ho detto all’autista dello scuolabus: se vedi che è rimasta sola, portala a casa subito. Poi Marco ha chiamato, si era svegliato tardi, mi ha chiesto se Anna Lou poteva aspettare. No, gli ho risposto, non ti può aspettare, è già rientrata. Lui non capisce il danno che può fare”

Nonostante tutto, Asia ha voluto puntualizzare che Morgan può andare a trovare sua figlia, ma sotto il controllo di qualcuno.

Un Commento

  • Mi dispiace che Morgan non parteciperà alla prossima edizione di X-Factor,
    dicono che potrebbe sostituirlo Camila Raznovich e forse è l’unica soluzione decente…. è una delle più preparate nella musica, non è noiosa e non si è mai svenduta

    E in più ha due belle tette!!! :)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649