2010 06/05

Dopo la foto choc, Raffaella Carrà dichiara di non essere depressa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Raffaella Carrà, dopo la pubblicazione della foto choc, smentisce di essere depressa

La conduttrice Raffaella Carrà smentisce di essere depressa e spiega che la foto choc pubblicata in questi giorni risale a sei o sette anni fa. Tutto è iniziato quando il programma tv spagnolo La Noria in onda su Telecinco ha sparso la notizia che la Carrà sarebbe molto depressa, in quanto vorrebbe un programma tutto suo, ma la Rai non avrebbe accettato. La prova della sua presunta depressione è stata la foto choc pubblicata un mese fa, ma la soubrette Carmen Russo, ospite al programma ha affermato:

“Raffaella non è stata affatto tagliata fuori dalla tv italiana. Solo che lei è troppo esigente, e pretende di avere in mano un programma suo, alle sue condizioni, e questo non è possibile. Se Raffaella non rifiutasse, un posto per lei ci sarebbe, perchè è una grande professionista”

A quel punto la Carrà ha deciso di intervenire dichiarando di stare una meraviglia e che:

”Quella foto risale a sei/sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare. Mi spiace, forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi in nuovi spot pubblicitari”.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649