2010 06/05

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Matrostefano e Pamela Compagnucci sono di nuovo una coppia: ecco quanto hanno dichiarato a “Top”.

Voci insistenti si rincorrevano in questi giorni in merito al ritorno di fiamma tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci e, dopo essere stati avvistati insieme in albergo, dalle pagine del settimanale “Top”, i due ragazzi hanno annunciato di essere tornati insieme.

Una passione riaccesasi subito e nel migliore dei modi visto che, come dichiarato dalla diretta interessato, l’amore che univa lei e Federico non si è mai spento. Dopo essere stata lasciata in diretta durante il reality L’Isola Dei Famosi 7, la Compagnucci ha deciso di buttarsi alle spalle il brutto periodo e ritornare insieme al ragazzo che la scelse al termine del suo trono ad Uomini e Donne e, così, Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci sono di nuovo insieme:

“Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l’amore. Normale, perché non abbiamo mai smesso di amarci. Ammetto le mie colpe. Ho davvero esagerato con la mia gelosia. D’ora in avanti cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, ma quando sono stata in Nicaragua ho capito che lì si può andare fuori di testa in una settimana.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649