2010 06/05

Karina Cascella e Salvatore Angelucci con Ginevra su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Salvatore Angelucci parlano su “Visto” della loro primogenita Ginevra.

Dopo due settimane dalla nascita della loro primogenita Karina Cascella e Salvatore Angelucci, presentano la piccola Ginevra Rita tramite le pagine del settimanale “Visto” che ha dedicato proprio ai due ex protagonisti di Uomini e Donne la copertina in uno scatto in cui stringono tra le braccia la bambina.

Sia la Cascella che Angelucci sembrano essere emozionatissimi e parlano di Ginevra definendola quanto di più bello potesse capitargli, Karina racconta che non appena ha visto la piccola ha subito pensato che fosse la copia del papà e, dal canto suo, Salvatore, che inizialmente era un po’ preoccupato all’idea di diventare padre, afferma di non vedere l’ora di portarla in giro nel marsupio. I due neogenitori aggiungono poi che Ginevra è una bambina buonissima e, proprio in virtù di questo, già gli sta vendendo voglia di mettere al mondo un fratellino.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649