2010 08/05

Serena Enardu non si trasferisce a Roma per amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu risponde a Giovanni Conversano attraverso le pagine di Visto

In questi giorni si è parlato molto della love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu ed suo compagno Giovanni Conversano, i quali pare abbiano avuto una grossa lite che successivamente ha portato Giovanni ad imporre un ultimatum alla sua amata, ovvero quello di trasferirsi a Roma altrimenti per lui si sarebbe potuta chiudere la storia. Ora tocca a Serena, che sulle pagine di Visto risponde a Conversano, affermando:

“Il nostro è un rapporto sano, ma siamo due persone orgogliose e permalose che non sempre si comportano da adulti. Pensa che, proprio perchè litighiamo spesso abbiamo un patto verbale: mai andare a dormire senza aver risolto un problema”

Riguardo all’ultimatum, Serena dice:

“Quello è il pensiero di un ragazzo che è libero, e uso le virgolette, da qualsiasi responsabilità. La mia posizione è un’altra: io ho quasi 34 anni, un lavoro radicato a Cagliari e un figlio, Tommaso. Mi sembra un po’ eccessivo che prenda baracca e burattini e vada a Roma. Se fossi sola l’avrei fatto anche subito”

Nonostante tutto Serena dice:

“Purtroppo ci amiamo, il problema è solo questo qua”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649