2010 10/05

Sara Tommasi nuda nella serie tv Crimini

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Ecco le immagini bollenti della bellissima Sara Tommasi completamente nuda nella serie tv Crimini

Bella, affascinante, sensuale e provocante, parliamo della bellissima Sara Tommasi, che in una scena piuttosto bollente nella serie tv Crimini, pellicole ispirate alle storie di alcuni scrittori di thriller italiani, la vediamo come mamma l’ha fatta. La soubrette, laureata alla Bocconi, ex concorrente del reality L’Isola Dei Famosi, è stata per un pò assente dalla televisione, ma ora, i suoi fans possono ammirare di nuovo la sue grazie nella serie in onda su Rai Due. In questa bollente scena, il personaggio di Sara ed il suo amante giocano al dottore e al paziente, una scena ad alto tasso erotico.

Pare che Sara si sia ripresa del tutto, infatti qualche mese fa, aveva rivelato su una rivista di aver sofferto a causa di problemi alimentari. La carriera della soubrette si era un pò rallentata, ma ora grazie a questa serie, soprattutto per questa bollente scena, la Tommasi è pronta a rientrare in carreggiata.

Ecco le foto della scena piccante, buona visione:

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649