2010 10/05

Giuseppe Mazzitelli parla della rottura con Roberta su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Giuseppe Mazzitelli parla della fine della storia d’amore con Roberta Pontesilli su Visto.

Dopo l’annuncio ufficiale dato da Roberta Pontesilli, l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli parla, per la prima volta e tramite le pagine del settimanale “Visto”, della rottura con la sua ex corteggiatrice avvenuta dopo appena qualche mese d’amore.

Sembra che tra i due ragazzi le cose non andassero bene già da un po’ di tempo e, infatti, si vociferava di una crisi vera e propria che aveva investito il loro rapporto che, inizialmente, sembrava praticamente perfetto e da favola, in ogni caso, dopo qualche giorno dall’annuncio ufficiale, Giuseppe Mazzitelli parla della rottura con Roberta su Visto con queste parole:

“Eravamo già in crisi da tempo e alla fine abbiamo deciso di lasciarci. Roberta ed io per motivi di distanza ci vedevamo sempre meno e così la scelta è stata inevitabile. Tra noi è venuto a mancare l’entusiasmo che deve contraddistinguere ogni rapporto di coppia. Tra me e Roberta c’è stato un chiarimento e non ci siamo mai detti di lasciarci. E’ tutto venuto naturalmente perchè abbiamo creduto opportuno fosse così”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649