2010 10/05

Nina Senicar spera di avere la fortuna di Belen Rodriguez

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nina Senicar, dopo l’eperienza all’Isola dei Famosi, spera di diventare famosa come Belen Rodriguez

Nina Senica, sensuale naufraga de L’Isola Dei Famosi 7 si racconta in un’intervista concessa a Tvblog, spiegando la sua esperienza all’Isola e quali sono le sue ambizioni:

“L’Isola non l’ho presa come un lavoro vero e proprio. L’isola è un programma che apre molte porte e me ne sto già accorgendo da un sacco di proposte che stanno arrivando. Per me rimane principalmente un’esperienza di vita e lì ho lasciato il mio cuore. Quando rivedo le immagini sentivo una nostalgia come quando lasci casa. Poi con il tempo mi renderò conto che è stato anche un lavoro importante”

Il sogno di Nina è condurre Le Iene insieme a Luca e Paolo, ma molti la paragonano a Belen Rodriguez:

“Belen è mia amica e abbiamo iniziato insieme a fare questo lavoro. Sono sempre stata molto fiera di lei e molto felice del suo successo. Siamo due donne molto diverse con in comune una grande voglia di fare e di imparare. Spero di avere la metà della sua fortuna”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649