2010 10/05

Uomini e Donne: anticipazioni trono misto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata registrata del trono misto di Uomini e Donne.

L’ultima puntata registrata del trono misto di Uomini e Donne si apre concentrando l’attenzione su Samuele due che, durante la scorsa puntata, ha scelto di non portare in esterna Florinda dicendo di essere ancora nervoso per quanto accaduto con Luana, la corteggiatrice appare si da subito molto arrabbiata con il tronista e lo sarà per tutta la puntata.

Si passa poi all’esterna di Samuele uno con Teresanna: i due ragazzi si incontrano per un pic-nic all’aperto e, sebbene Nardi cerchi di provocarla in tutti modi provando anche a baciarla, la ragazza non ci sta ed i due non perdono occasione per discutere. Teresanna e Samuele litigano anche in studio al termine della visione dell’esterna e di attaccano reciprocamente in maniera molto accesa. Maria precisa poi che la corteggiatrice ancora non si è dichiarata e, infatti, poco dopo viene mostrato un rvm in cui la ragazza si reca a casa di Samuele Mecucci. Il tronista però non è in casa e, così, la corteggiatrice decide di contattarlo tramite la redazione e, al telefono, gli spiega che voleva fargli una sorpresa andando a casa sua. I due ragazzi si incontrano quindi poco dopo a casa del tronista e Teresanna sembra molto a suo agio anche nel fare la gatta morta.

Viene poi mostrata l’esterna di Mecucci con Erika, la ragazza nuova, e sembra che insieme stiano molto bene infatti, durante l’esterna svoltasi sulle spiagge di Sabaudia, i due ragazzi si divertono e si abbracciano. In studio poi la ragazza invita a ballare Samuele e Mario si alza per Ramona: mentre ballano la Amodeo sembra prendere il giro il suo corteggiatore facendogli dei gesti dietro la testa.

Si passa quindi proprio a Ramona e viene mandata in onda la sua esterna con Andrea: la tronista ha chiesto di vederlo subito dopo il termine della scorsa puntata e, infatti, il ragazzo è ancora molto arrabbiato per quanto è successo in studio, ad un tratto la Amodeo si sbaglia e lo chiama Mario ed il ragazzo, mandandola letteralmente a fan…, va via ma Ramona lo rincorre e si scusa. I due cercano poi di chiarire quanto è successo e la tronista afferma che questa esperienza per lei non è un gioco e vorrebbe davvero uscire felicemente fidanzata dal programma. Andrea le fa capire che le vuole bene ma cerca di mantenere le distanze perché ancora un po’ nervoso anche se alla fine si lasciano amichevolmente.

Si passa poi a Mario che, al termine della scorsa puntata, aveva detto di non volersi presentare in esterna perché deluso dal comportamento di Ramona. La tronista in ogni caso decide di fregarsene e così lo raggiunge nell’albergo in cui alloggia: inizialmente litigano ma poi Mario la invita in camera dove le regala qualcosa e così fanno pace.

Poco dopo in studio Mario dedica una canzone a Ramona e mentre ballano la canta all’orecchio della tronista che si emoziona moltissimo. Dopo la visione di altre estere parte un altro ballo e, mentre Ramona è invitata da Nicolò, Mario invita Teresanna: la Amodeo si infuria e dice alla corteggiatrice che adesso, visto che non sa scegliere tra i due tronisti, si butta su Mario ma Maria fa notare a Ramona che è stato proprio il ragazzo ad invitarla.

Esterne: Samule uno dice che deve pensarci; Samuele due porta Erika e Teresanna (che però rifiuta); Ramona porta Mario, Andrea e Nicolò.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649