2010 10/05

Emma Marrone-Stefano De Martino a Mattino 5: “stiamo insieme”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone e Stefano De Martino ammettono a Mattino 5: “stiamo insieme”.

Finalmente, dopo un lunghissimo tira e molla in cui più volte i diretti interessati hanno affermato di non essere una coppia, Emma Marrone e Stefano De Martino, ospiti a Mattino 5, hanno ammesso di stare insieme. All’interno della trasmissione condotta da Federica Panicucci ci è parlato prima dello straordinario successo della cantante di Amici 9 e della famiglia da cui proviene in cui praticamente tutti sono musicisti.

Poco dopo viene mandato in onda un video in cui sono state montate tutte le immagini di Emma e Stefano in teneri atteggiamenti quando ancora si trovavano all’interno della scuola di Amici e, pertanto, la domanda è sorta spontanea “state insieme?”, Emma è evasiva e non risponde, poco dopo entra anche Stefano ma neppure lui vuole parlare della loro storia fino a quando, merito anche del giornalista Luca Dondoni: Emma sbotta e ringrazia per l’outing forzato. Emma Marrone e Stefano de Martino ammettono a Mattino 5: “stiamo insieme” andando così a smentire quanto avevano finora dichiarato.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649