2010 11/05

Veronica Ciardi e Sarah Nile insieme a Mattino 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono state insieme ospiti a Mattino 5 ed hanno parlato del loro attuale rapporto.

Dopo la burrasca dei giorni scorsi in cui sembrava che l’amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile fosse giunta al termine visto anche quanto risposto dalla romana su Visto alle dichiarazioni di Sarah, proprio questa mattina le due ragazze sono state ospiti nella trasmissione Mattino 5 e, ovviamente, hanno parlato del loro rapporto.

In studio, accanto alle due ragazze, era presente anche Melita Toniolo (di recente protagonista di una sexy sfilata a Ciao Darwin 6) che ha tenuto a specificare che gli atteggiamenti tenuti da Sarah e Veronica lei li ha soltanto con gli uomini. In ogni caso le due ex gieffine hanno ribadito ancora una volta di non essere lesbiche ma di avere soltanto un rapporto speciale.

In ogni caso, sebbene in studio non sono apparse vicine come sempre, Sarah afferma che il loro rapporto procede alla grande come sempre e non stia vivendo alcuna crisi. Veronica Ciardi e Sarah Nile insieme a Mattino 5 hanno ribadito di essere grandi amiche: secondo voi le loro dichiarazioni corrispondono a verità?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649