2010 12/05

Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes su Di Più

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Stefania Zappa scrive una lettera a Marcelo Fuentes su Di Più spiegando le ragioni del suo “no”.

A seguito della recente intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes, in cui proprio il diretto interessato spiegava di aver molto sofferto per il “no” della sua corteggiatrice Stefania Zappa arrivando anche a piangere, la ragazza ha deciso di scrivere una lettera a Marcelo sul settimanale “Di Più” per spiegargli quelle che sono state le reali motivazioni del suo rifiuto.

Stefania, durante le ultime puntata di Uomini e Donne, aveva chiaramente detto a Fuentes di stare frequentando un ragazzo fuori dalla trasmissione visto che i suoi sentimenti nei confronti del tronista erano andati sfumando a causa soprattutto del rapporto tra Fuentes e la rivale Rajaa Afroud . Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes su Di Più queste parole:

“Sappi, Marcelo, che se oggi io non sono la tua fidanzata è solo colpa del tuo comportamento, che, giorno dopo giorno, mi ha sempre più deluso e allontanato da te. Ho iniziato a mettere in dubbio la tua sincerità, visto che uscivi con me, e poi uscivi con lei. Baciavi me, e poi baciavi lei. Mi è dispiaciuto vederti soffrire, ma io penso che forse questa esperienza ti servirà a capire di non dare niente per scontato in amore. Ti renderai conto che quando una persona ti interessa davvero, devi lottare per lei e non lasciartela scappare come invece hai fatto tu con me”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649