2010 12/05

Jonathan Kashanian: Non sono gay e voglio un figlio

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Jonathan Kashanian ospite a Domenica 5, parla della sua vita e dei suoi sogni

E’ stato il vincitore del Grande Fratello 5, ovvero Jonathan Kashanian, il quale ospite a Domenica 5, programma condotto da Barbara D’Urso racconta la sua infanzia e la sua adolescenza. Jonathan inizia a parlare del suo primo bacio ammettendo di non essersi trattato assolutamente di amore:

“Il primo bacio a 13-14 anni a una ragazza, in vacanza … Non è così facile parlare di amore. Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore”

La D’Urso, ovviamente cerca di trattare l’argomento del suo orientamento sessuale, e l’ex gieffino afferma:

“Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa”

Il suo sogno è mettere su famiglia e, dunque avere figli, ai quali trasmettere la sua eredità:

“Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia. Non ho più vent’anni, voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore. Quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Ho sfiorato la possibilità lo scorso agosto, ma ho scoperto che questa persona aspettava un figlio da un altro. Se mi dovessi ritrovare a quaranta anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e un bambino starebbe molto meglio con me”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649