2010 12/05

Selvaggia Lucarelli parla del video bollente di Belen Rodriguez

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Selvaggia Lucarelli parla del video bollente che vede come protagonista Belen Rodriguez

Vi abbiamo già parlato dello scoop formidabile che vedrebbe Belen Rodriguez, protagonista di un video bollente … ora a raccontare la notizia è Selvaggia Lucarelli.

Pare che il video bollente sia stato portato in Italia da un ragazzo argentino, il quale avrebbe deciso di vendere il video al prezzo di 500.000 euro. Il compagno di Belen, Fabrizio Corona avrebbe deciso di acquistare il sextape, e dunque di incontrare il ragazzo d’avanti un ristorante di Milano, ma pare non sia andata molto bene, in quanto i due, sarebbero arrivati a sfiorare la rissa. La Lucarelli, dopo aver visto le immagini del presunto video, ha dichiarato:

“E’ arrivato in Italia un ragazzo argentino con un video che, in confronto, Gola profonda sembra Marcellino pane e vino. Il video in questione vede come protagonista Belen insieme a un ragazzo argentino ed è stato, probabilmente, girato all’insaputa della bella showgirl, mostra i due mentre si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento”

Come la prenderà Corona del video?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649