2010 12/05

U&D: Nima Benati scrive sulla bacheca di Facebook di Andrea Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nima Benati, amica di Andrea Angelini scrive su Facebook una frase d’amore, ma non è destinata al corteggiatore

Oggi vi parliamo di uno dei corteggiatori della tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo, che sta risultando il più amato e discusso di questo trono, ovvero Andrea Angelini. Il bel corteggiatore, dallo sguardo profondo e dalla sua grande sensibilità, è molto discusso sia negli studi del programma che fuori. In queste ultime ore è arrivata una segnalazione riguardo il ragazzo ed una sua amica e fotografa, Nima Benati. La ragazza ha pubblicato su Facebook una lunga frase d’amore ed ovviamente ora, non si parla d’altro che di questo. Molti telespettatori, infatti starebbero scommettendo sul web che, Nima ha dedicato le bellissime parole d’amore ad Andrea, ma la stessa ragazza ha deciso di chiarire la situazione, pubblicando un altro messaggio, nel quale è sembrata molto irritata da ciò, testuali parole:

“MA come xxx ti permetti…che sfigata.. tu e tutte le altre …  Non conoscete me e non conoscete Andrea.. Sapete Quanti Andrea ci sono in Italia? dio santo.. è una nota che ho scritto per il mio ex fidanzato.. sfigate… […] perché se fossimo fidanzati sicuramente andrei a farlo sgamare, vero?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649