2010 12/05

Morgan ai fans: La mia ex compagna mi ha aggredito

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Morgan scrive una lettera aperta ai suoi fans spiegando la sua situazione

Ancora guerra per l’ex coppia formata da Morgan e Asia Argento per la loro figlia Anna Lou. Tutto è successo quando l’attrice ha citato a giudizio il cantante chiedendo di fargli togliere la patria potestà. Da allora, ecco raffiche di interviste che li vedono sempre più in contrasto. In un’intervista su Diva e Donna, Morgan ha deciso così di scrivere una lettera aperta ai suoi fans:

“La mia ex compagna mi ha aggredito. Mi vuole togliere mia figlia. No, non parlo del processo, proprio per tutelare la bambina, di quello che è e che sarà. Io voglio rimanere un padre, ma non mi difenderò attraverso i media proprio per la serenità che merita una persona in piena crescita come Anna Lou. Ero entrato in un periodo nero, ne stavo uscendo, mi ci hanno ricacciato, ma, come ho scritto nel mio sito, il cimitero può attendere, e c’è già una luce. In quella luce ci siete anche voi. Perciò vi aspetto tutti e vi comunicherò la data, in una scuola di Bologna dove spiegherò le mie ragioni e risponderò alle vostre domande, sperando che mi concedano uno spazio dove trovarci”

I due hanno dichiarato di non voler parlare della questione ai media, ma non è così … come andrà a finire tra Asia e Morgan? staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649