2010 12/05

Cristina Buccino – Claudio D’Alessio: è finita per un tradimento

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La storia d’amore tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino è finita a causa di un tradimento del ragazzo.

Quella che sembrava una storia d’amore perfetta e da favola tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio è giunta al capolinea e non nel migliore dei modi. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” Cristina ha spiegato quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinta a troncare con il ragazzo: continui tradimenti. Le parole della ragazza sono piene di amarezza e, qui di seguito, vi riportiamo proprio parte dell’intervista in cui è chiarissimo che tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio è finita per un tradimento:

“Con Claudio D’Alessio è tutto finito. Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l’ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente. L’ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio. Credevo in questo amore ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie.

Ho chiesto spiegazioni. Lui ha sempre negato. Litigavamo e alla fine io mi sentivo in colpa per essere paranoica con la mia gelosia. Non l’ho ascoltato e sono andata via con le mie amiche. Fuori dal locale l’ho visto poi con un’altra ragazza. L’ho fermato, abbiamo litigato e ancora ha negato l’evidenza. Dentro di me l’ho perdonato. Ma mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione id coppia fissa. Non tornerò sui miei passi“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649