2010 13/05

Luca Dorigo indagato per truffa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo risulta essere indagato per truffa.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo risulterebbe essere indagato per una truffa milionaria perpretata proprio dal ragazzo e da altre sette persone che sono tuttora iscritte nel registro degli indagati accanto ad altre cinque che sarebbero già state tratte in arresto.

Sebbene il nome di Dorigo non sia stato esplicitamente fatto si parla di un ex tronista un tempo fidanzato con l’ex gieffina Melita Toniolo e, pertanto, sembra proprio che la persona in questione sia Luca che, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai fatti. Ma cerchiamo adesso di capire di cosa viene accusato il ragazzo e di che truffa si tratta: 9 auto di lusso vengono vendute da una società ceca ma in realtà si tratterebbe di vetture “fantasma” già rottamate all’estero in seguito a incidenti. Gli acquirenti presentando documenti falsi le immatricolano per poi rivenderle a ignare società di leasing. Luca Dorigo è indagato per truffa e vedremo adesso come si evolveranno le cose e se il ragazzo rilascerà qualche dichiarazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649