2010 12/05

Uomini e Donne: Ramona sceglie il 21 maggio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo farà la sua scelta a Uomini e Donne il 21 maggio.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal sito vicolodellenews.forumfree.it il trono di Ramona Amodeo ad Uomini e Donne sta per volgere al termine e, a dispetto delle voci che circolavano nei giorni scorsi, secondo cui la partecipazione della napoletana al programma si sarebbe protratta sino a settembre, si apprende ora che la tanto attesa scelta verrà registrata il 21 maggio e mandata in onda qualche giorno dopo ossia il 28 maggio.

Quello della Amodeo è senz’altro uno dei troni più appassionati di questa stagione non proprio fortunatissima di Uomini e Donne e, stando a quanto è accaduto nelle ultime puntate, sembra proprio che la tronista sia divisa tra i due corteggiatori Mario De Felice ed Andrea Angelini.

Continuano a piovere segnalazioni secondo cui Ramona e Mario sarebbero già una coppia e, di recente, circola anche la voce che Andrea sia in realtà fidanzato con l’amica fotografa che, su Facebook, avrebbe scritto una poesia che in molti pensano sia dedicata al ragazzo. In ogni caso non ci resta che attendere: a Uomini e Donne Ramona sceglie il 21 maggio e, in attesa che arrivi quel giorno, diteci voi chi vorreste al fianco della tronista.

6 Commenti

  • Spero proprio che siano voci di corridoio che Ramona voglia stare con Mario, se lo sceglie sono sicura che avrà un bel nooooooooo! Oppure una fregatura dopo un mese di passione per le fotografie. Spero proprio che i continui messaggi che gli arrivano da Andrea gli possano arrivare al Cuore e lo scelga senza rimorsi e indecisioni che in amore non si dovrebbero avere! Andrea sei meraviglioso!!!!!!!! Sei stupendo!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649