2010 13/05

Alba Parietti querelata dalla compagna di Cristiano De André

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ania Goledzidowska compagna di Cristiano De André querela Alba Parietti e quest’ultima risponde alle accuse

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Alba Parietti, la quale aveva avuto un flirt con Cristiano De André, figlio del cantautore Fabrizio De André, ma è finita. Poco dopo Cristiano ha incontrato Ania Goledzidowska, conosciuta nel mondo del gossip per aver avuto flirts con Antonio Zequila e Paolo Brosio. I due Hanno iniziato una relazione ed ora pare non scorrano buone acque tra Ania e la Parietti. Quest’ultima ha accusato la nuova fiamma di Cristiano:

“é una stalker in cerca di fama”

Ma Ania ha ha risposto alle accuse, affermando:

“Da quando ha saputo che Cristiano De Andrè ed io ci siamo incontrati nel pellegrinaggio a Medjugorie e poi siamo usciti qualche volta insieme a Milano, ha iniziato a parlar male di me, anche con miei amici che poi mi hanno riportato tutto. All’inizio volevo lasciar perdere, perché mi sembrava una perdita di tempo, ma visto che la signora continua a diffamarmi, ho preso la decisione di andare fino in fondo. Ho incaricato il mio avvocato di querelare la Parietti”

E la Parietti ha ribattuto:

“Ignoravo completamente chi fosse Ania Goledzinowska fino a quando ha cominciato a molestarmi attraverso il suo sito Facebook e tramite conoscenze comuni. Poiché questa situazione perdura ormai da più di un mese, ho scoperto essere nota la sua fama di cercare la notorietà mediante simili espedienti e sto seriamente pensando di denunciarla per stalking. Ha infatti già ossessionato molti personaggi noti in passato, di conseguenza tutti i direttori di giornali scandalistici con i quali ha ripetutamente cercato contatti, non l’hanno mai presa ovviamente, in considerazione”

Risponderà Ania a queste accuse? Vi terremo informati per eventuali novità!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649