2009 17/02

GF 9: Laura ci prova con Nicola ma…

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

laura-e-nicola

La barbie del Grande Fratello 9 ha fatto già perdere la testa a molti dei suoi coinquilini ma, Laura, con fare a dir poco provocante, ha scelto la sua “preda”: Nicola. Al centro delle sue attenzioni si trova ora l’architetto stralunato:

“Viene qui davanti a me e si cambia, ma non è diretta, se io veramente le piacessi non me lo dirà mai, aspetterà me, ma io non glielo dirò mai. Secondo me il GF vuole verificare se io sono davvero innamorato di Federica”.

E, per Nicola, così è:

”Ora che se n’è andata Federica a me non interessa nessuno”. E ancora: “Secondo me Laura non è una persona tanto vera oggi mi ha detto che sono interessante e vuole conoscermi meglio, ma fammi capire cosa vuoi!”.

Sebbene Laura continui a sfoggiare completi intimi sexy e a mettere in atto la sua strategia da provocatrice, Nicola non si smuove, pensa soltanto alla sua Federica che la scorsa settimana è stata squalificata dal gioco. In occasione di S. Valentino, l’eccentrica romana, ha fatto recapitare a Nicola una lettera in cui dice:

“Scusami per non aver dimostrato davanti a tutti l’amore per te questo è stato più grave del bicchiere lanciato, fuori ho detto a tutti quanto ti amo, sono davvero innamoratissima, mi manchi. Sono tanto triste senza di te,  non ho mai avuto qualcuno che amasse così puramente come te. Ti amo, appena esci non ti faccio più tornare a casa tua e ti seguirò dovunque vorrai, non posso più stare senza di te”.

L’architetto è stato felicissimo delle parole rivoltole da Federica e subito ha attaccato la lettere alla sua maglietta. Riuscirà Laura a far capitolare Nicola?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649