2010 13/05

Serena Enardu: “con Giovanni Conversano è finita” (video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Serena Enardu e Giovanni Conversano è tutto finito, lo annuncia la ragazza: ecco il video.

Le avvisaglie di una crisi questa volta davvero seria c’erano tutte e, nonostante qualche tempo fa proprio Serena Enardu avesse dichiarato che nonostante le incomprensioni lei e Giovanni Conversano continuavano ad amarsi, ecco che oggi, tramite il blog del settimanale “Visto”, la ragazza annuncia che tra loro due è finita definitivamente.

Sembrerebbe proprio che alla base della rottura ci sia il solito problema della distanza che li separa e la richiesta incalzante di un trasferimento a Roma per la ragazza da parte di Giovanni. Per Serena Enardu con Giovanni Conversano è finta e, qui di seguito, mi mostriamo il video in cui l’ex tronista di Uomini e Donne fa l’annuncio ufficiale con queste parole:

“Da oggi voglio che il mio nome non  sia più accostato a quello di Giovanni. Non stiamo più insieme perché ho deciso che non è la persona adatta a me. Ho preso questa decisione perché la ritengo giusta e non voglio tristezza”.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649