2009 17/02

GF 9: Marco sceglie Vanessa, addio a Lea (video)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf-lea

Il tanto atteso confronto tra Marco-Vanessa-Lea è finalmente avvenuto. Durante la diretta di ieri sera, Marco, prima di entrare nella casa del Grande Fratello per parlare con Vanessa, dice ad Alessia:

“E’ stata una settimana determinante, mi serviva. Non so niente di quanto successo in settimana e ho parlato solo con me stesso”.

Le decisioni sono prese e il ragazzo incontra dopo poco una agitatissima Vanessa: la sua scelta è lei. Sebbene non sappia come andranno tra di loro le cose una volta finito il reality, Marco decide di scegliere la “coinquilina” perché dice di essersi reso conto di sentire la sua mancanza e di non provare più per Lea quello che c’era in passato. Vanessa, felicissima, si lascia andare ad un tenero abbraccio ma, la magia creatasi tra i due, dura ben poco. Dopo aver discusso con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, Lea, che ha visto in video dalla stanza delle sorprese tutto ciò che è successo in casa, decide di entrare per avere un confronto con il suo, ormai, ex ragazzo. L’ingresso è alquanto inaspettato e, la donna, inizialmente non sembra avere intenzioni molto pacifiche ma, subito si calma e ascolta ciò che Marco a da dirle: sebbene la loro sia stata una storia importante lui dice di non provare più gli stessi sentimenti di prima e che, quindi, la loro storia è arriva al capolinea. Lea abbandona la casa e Vanessa e Marco si concedono ancora qualche minuto di intimità, tra abbracci e teneri baci….

[youtube]7PE2AwmGUp0[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649