2010 14/05

Giuseppe Mazzitelli insieme ad una bionda misteriosa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Giuseppe Mazzitelli è stato visto a Milano in compagnia di una bionda misteriosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne da poco tornato single Giuseppe Mazzitelli è stato visto, proprio in questi giorni, in giro per il centro di Milano in compagnia di una bionda misteriosa. I fotografi del settimanale “Vip” non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare i due e, a questo punto, il dubbio sorge spontaneo: si tratta di un’amica o tra i due c’è qualcosa di più?

Appena qualche giorno fa Giuseppe, tramite le pagine del settimanale “Visto”, ha spiegato quelli che sono stati i motivi che lo hanno portato alla rottura con Roberta Pontesilli sua scelta a Uomini e Donne e oggi, interrogato sulla natura del rapporto tra lui e la ragazza misteriosa, si è così espresso: “È una semplice amica che non vedevo da tanto tempo e con cui mi sono regalato una passeggiata in centro a Milano. Uscire con un’altra donna non vuole dire necessariamente che con lei ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico”.

Giuseppe Mazzitelli, avrebbe quindi soltanto fatto un giro in centro per godersi qualche momento in compagnia ad una vecchia amica. Voi cosa ne dite: sarà vero?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649