2010 14/05

Uomini e Donne: Nima Benati parla di Andrea Angelini e Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nima Benati, amica fotografa di Andrea Angelini, parla in un’intervista del rapporto con il ragazzo e di Ramona Amodeo.

Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi in merito ad una presunta relazione tra il corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Angelini e Nima Benati, proprio la diretta interessata, in un’intervista rilasciata al sito www.ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com, prende parola per chiarire una volta per tutte quello che è il suo rapporto con Andrea sottolineando che tra di loro esiste soltanto amicizia.

In merito alle polemiche sui protagonisti di Uomini e Donne Nima Benati parla di Andrea Angelini e Ramona Amodeo esprimendo anche quello che il suo giudizio sulla tronista con queste parole:

“Lo conosco da più di 6 anni ed è il mio migliore amico nonch’è di mia sorella Shasa e del suo fidanzato Walter. Siamo una piccola famiglia!

Io e Andrea siamo grandi amici, usciamo spesso insieme a fare shopping, andiamo al cinema o al ristorante con il nostro gruppo, ma non c’è niente di più. La poesia era un mio sfogo personale per un amore finito male, oltre alla fotografia ho sempre sognato di diventare scrittrice e negli anni ho imparato a rilassarmi scrivendo tutto quello che mi passava per la testa. Sono rimasta molto seccata dal modo in cui i miei fatti privati siano diventati oggetto di chiacchiere nel web: è vero che scrivendo su Facebook non si può pretendere di avere una grande privacy, ma ho sempre aggiunto pochissime persone fra gli amici proprio per questo: evidentemente devo essermi sbagliata ad accettare qualcuno di troppo e questo è stato il risultato, persone che hanno bisogno di parlare della vita degli altri perchè la propria è troppo noiosa.

Ramona per il poco che ho visto la trovo molto infantile e ‘montata’: era la mia preferita come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, ma ora che è sul trono si aspetta dei cani scodinzolanti, non dei possibili fidanzati. Però Andrea è uno con la testa dura, ha bisogno di una ragazza che tenga il suo ritmo, passerebbero le giornate a discutere ma almeno Ramona non lo annoierebbe.

Spero che questo malinteso non provochi problemi a nessuno e mi scuso se inizialmente ho risposto in modo maleducato alle accuse: certo è da dire che certe ragazze che si dichiarano innamorate di Andrea senza averlo mai visto sono proprio pesanti, mi hanno accusata di volerlo incastrare! Saluto tutte le altre fan un pò più ragionevoli e vi invito a pensarci due volte prima di elargire sentenze senza conoscere i fatti.”

Fonte: www.ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649