2010 15/05

Stefania Zappa presenta il suo fidanzato su “Visto”(foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Stefania Zappa presenta su “Visto” il suo fidanzato Valerio Rizzo: ecco le foto.

Stefania Zappa, ex corteggiatrice del tronista Marcelo Fuentes nel programma Uomini e Donne, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, presenta il suo fidanzato Valerio Rizzo con il quale dice di vivere una splendida storia d’amore. Stefania, al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, è stata scelta da Marcelo al quale ha però risposto con un “no” decisamente prevedibile visto che in precedenza aveva informato il tronista di aver conosciuto un altro ragazzo da cui si sentiva attratta.

Dopo le dichiarazioni di Fuentes, il quale ha chiaramente detto di aver pianto per la ragazza, dopo la risposta di quest’ultima su Di Più, così racconta il loro amore:

“A me è piaciuto subito ma non abbiamo avuto tempo per conoscerci. All’inizio non abbiamo mai parlato di Uomini e Donne anche se io sapevo che leri era una delle protagoniste, ci siamo corteggiati a vicenda: più parlavamo più scoprivamo che tra di noi c’era molta affinità. Valerio ha 23 anni, 13 in meno di Marcelo ma è completamente diverso”.

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649