2010 17/05

Uomini e Donne: Nairda Pereira e Matteo Ghione stanno insieme

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I due ex corteggiatori di Uomini e Donne Nairda Pereira e Matteo Ghione stanno insieme

E’ attraverso le pagine del settimanale “Visto” che i due ex corteggiatori di Uomini e Donne Nairda Pereira e Matteo Ghione annunciano di essere una coppia. Entrambi i ragazzi hanno infatti preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi e, sebbene non si siano mai incontrati negli studi di Cinecittà, erano già rimasti colpiti l’uno dell’altra in video.

Al tempo del trono di Claudia Piumetto Matteo ricopriva proprio il ruolo di corteggiatore della ragazza e riuscì ad arrivare alla scelta finale per poi vedersi preferire a lui Diego Daddì; Nairda invece qualche mese fa corteggiava Marco Stabile e, nel momento in cui il tronista è stato mandato via, anche lei ha deciso di abbandonare il programma.

Dopo qualche tempo Matteo e Nairda, protagonista anche di un calendario, si sono incontrati in una discoteca romana e di aver poi iniziato a chattare su Facebook. I due ragazzi si sono poi scambiati i numeri di telefono e, dopo un po’, tra loro è sbocciato l’amore. I due ex protagonisti di uomini e donne vista la distanza che li separa per motivi lavorativi, hanno confessato che stanno già pensando di intraprendere una convivenza.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649