2010 17/05

Per Andrea Angelini Ramona sceglierà Mario De Felice

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo il corteggiatore Andrea Angelini la scelta di Ramona sarà Mario De Felice

Manca ormai davvero poco alla conclusione del trono di Ramona Amodeo ad Uomini e Donne e, come vi abbiamo già anticipato, la ragazza farà la sua scelta il 21 maggio. Come tutti ormai saprete due sono i corteggiatori preferiti della ragazza ossia Andrea Angelini e Mario De Felice e, in attesa che arrivi il giorno fatidico propri il primo di questi due ha rilasciato un’intervista a ciaopeople.com svelando quelle che sono le sue sensazioni.

Per Andrea Angelini Ramona sceglierò Mario De Felice:

“Sceglierà Mario, purtroppo. Ci siamo avvicinati ma non quanto vorrei. Quando siamo insieme in esterna, mi sembra di conoscerla da una vita. Quando invece ritorniamo in studio, mi accorgo che le sue attenzioni sono completamente concentrate su Mario.

Io piangevo, ero chiaramente in difficoltà, e chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto lei (invitarlo a ballare in studio). Era naturale che cercasse di consolarmi ma, a parte quell’occasione, non credo abbia mostrato un particolare interesse nei miei confronti. E’ continuamente concentrata su Mario. In più, c’è da aggiungere che su di loro girano decine di voci.

Non saprei – riguardo alle segnalazioni su Mario e Ramona – ragionandoci, credo di no. Ho letto da più parti che Ramona e Mario si sarebbero frequentati già prima che lei iniziasse il suo percorso a Uomini e Donne ma, conoscendo Ramona, non credo sia capace di farlo. Credo anche che, nonostante non nutra una particolare stima nei suoi confronti, Mario non avrebbe mai accettato di tenerle il gioco. Non bisogna dimenticare che, oltre a lui, Ramona ha baciato anche me. Se fossero già una coppia, credo che non avrebbe mai avallato tale comportamento.

In genere, forse a causa dei miei vent’anni, non peso tutto quello che dico. Quando ho detto che, nel caso in cui fossi stato la scelta di Ramona, mi sarei sentito un ripiego, non lo pensavo realmente. Ramona ha sempre detto che avrebbe fatto una scelta col cuore ed è per questo motivo che sono tranquillo. E’ vero anche che il suo obiettivo è quello di uscire da Uomini e Donne con un sì. Questo potrebbe portarla a ripiegare su di me. In fondo, Mario non le ha dato certezze e, in linea teorica, il suo atteggiamento potrebbe frenarla. C’è da dire anche che Ramona, fuori dal programma, avrà sicuramente una fila di uomini che non attendono altro che poterla corteggiare quindi, se anche dovesse ricevere un no, potrebbe non farsene un dramma. E’ questo che mi spinge a pensare che sceglierà col cuore e di conseguenza Mario.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649