2010 18/05

Uomini e Donne: anticipazioni sul trono di Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata registrata a Uomini e Donne per il trono di Ramona Amodeo.

L’ultima puntata registrata per il trono misto di Uomini e Donne ha visto soltanto la presenza di Ramona Amodeo che, in vista della scelta imminente, si è concentrata sui suoi tre corteggiatori Andrea Mario e Nicolò. Viene quindi chiesto ai ragazzi quale sarà secondo loro la scelta della tronista, Andrea indica Mario (ne ha anche parlato in un’intervista), Mario dice che per lui si tratta di un 50 e 50 con Andrea visto che loro ultima esterna è andata male mentre Nicolò dice di non saperlo ancora ma non pensa di essere lui.

Viene mandata in onda l’esterna con Andrea: il corteggiatore ha preparato una serie di gigantografie che ritraggono un po’ tutti momenti vissuti nelle loro esterne e una alla volte le scopre ripercorrendole insieme a Ramona. Al termine della visione il ragazzo dice che vuole che oggi si rilassino e, così, dopo essersi cambiati, si tuffano in piscina dove si abbracciano più volte ma non scatta nessun bacio.

Per tutta la puntata si parla della scelta e viene mostrato un rvm con dei commenti di Mario subito dopo la fine della puntata precedente: il ragazzo è arrabbiato perché Ramona aveva intenzione di baciare anche Nicolò e dice che lei si dovrebbe vergognare e che al posto dei suoi genitori gli darebbe fastidio, prosegue poi attaccando Andrea. Subito dopo  viene mostrata la replica di Ramona: la ragazza sostiene di non aver fatto nulla di male e poi scoppia a piangere spiegando che da Mario vorrebbe soltanto delle esterne più tranquille e rilassanti magari anche un semplice pranzo che però non si concluda con una lite.

In studio molti sostengono che, data la reazione, sia proprio Mario il preferito di Ramona. In ogni caso poco dopo viene mandata in onda la loro esterna: i due ragazzi sono inizialmente in un ristorante ma è evidente che tra loro c’è tensione visto che si capisce che Ramona ha da poco visto l’rvm fatto da Mario; poco dopo la tronista esce dal locale ed il corteggiatore la segue, qui iniziano a parlare ed il ragazzo fa capire che lui ci teneva a lei e forse ci tiene ancora, poi le chiede un bacio ma Ramona dice che questo sarà un privilegio solo del suo uomo.

Si parla poi della famiglia e Ramona dice che sua madre preferisce Mario, suo padre le ha consigliato di non scegliere mentre suo fratello le ha detto di fare ciò che le diceva il cuore.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

5 Commenti

  • spero ke ramona scegli quel figo di andrea…….luomo davvero ideale

  • andrea ma lasciala perdere ramona si vede e presa da mario pultroppo a noi donne ci piacciono sempre quelli piu complicati.

  • spero ke ramonavsceglie andrea

  • sperooo ke ramona sceglie quel bonoo di MARIO no quel bambino spupido ke bestia andrea sei un poverii sei invidioso di mariooooooooo xke e bellissimo e tu nn ti poi taliari spero ke nn ti seglie sei una povera vittima……ramy e marioooo 4ever sei stupendiiiiii mario sei bellissimooooooooooooooooo tutta la vita cn te

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649