2010 18/05

Giovanni Conversano parla della crisi con Serena Enardu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano parla della rottura con Serena Enardu

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della rottura tra L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e Giovanni Conversano e in queste ore, quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Eva, spiegando e raccontando di avere ancora speranza, affinchè la Enardu possa ricredersi. Infatti è proprio di Serena la decisione della fine di questa storia, la quale ha dichiarato:

“Da oggi voglio che il mio nome non  sia più accostato a quello di Giovanni. Non stiamo più insieme perché ho deciso che non è la persona adatta a me. Ho preso questa decisione perché la ritengo giusta e non voglio tristezza”

Conversano spiega che la storia con Serena è sempre stata caratterizzata da incomprensioni e ciò li ha portati a lasciarsi. Lui si dice innamoratissimo della Enardu ed afferma:

“Sono molto innamorato di Serena se no, non avrei continuato la nostra relazione, bisogna ricordare che siamo stati una delle coppie più passionali di Uomini e Donne, il nostro amore ha superato moltissime crisi”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649