2010 19/05

Sarah Nile risponde a Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile risponde a Veronica Ciardi e non sarebbe gelosa se la gieffina avesse un uomo

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della fine dell’amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, ex concorrenti del Grande Fratello 10, ma non è così, infatti pare che le due ragazze stiano pian piano chiarendosi attraverso le pagine di Visto e di Eva. Ad iniziare è stata Veronica che con forti parole dice a Sarah:

“Proprio tu che in ogni trasmissione tv ti sei scagliata contro chi accusava te di manipolarmi, affermando che io non sono una bambina e che la mia istintività, il mio andare di pancia, il miei sbagli fatti sempre con sincerità e cuore puro, la mia “irrazionalità” erano le cose che più t’intenerivano di me e mi rendevano speciale ai tuoi occhi! Tu sei eterosessuale quanto me Sarah, tu come me sogni un futuro accanto a un uomo, a te è palpitato il cuore quando hai rivisto Pigi, il tuo amore prima di entrare nella Casa. Lo so tutto questo perché l’ ho visto in foto e l’ ho letto nelle tue interviste, non perché qualcuno me l’ ha riferito con l’ intento di influenzarmi. Sarah non è giusto continuare a giocare. Stavolta sono io a dire a te: non avere paura. Spieghiamo insieme cosa è oggi il Sogno, anzi cosa è sempre stato e cosa (se tu vorrai) sempre sarà. Chiarire definitivamente ogni dubbio può forse allontanare alcune persone, ma ne resteranno tante altre”

Dopo ciò è toccato a Sarah che in un’intervista su Eva risponde a Veronica dicendo:

Capisco che il rapporto fra noi due è molto particolare e suscita della curiosità. La gente vuole capire, non posso biasimarla. Da parte mia, ho già chiarito che sia io che lei non siamo lesbiche, ma eterosessuali.

Nonostante tutto, puntualizza sul fatto di non essere assolutamente gelosa:

Diciamo che, in genere, io sono una persona moderatamente gelosa. Se intendi dire che mi dispiacerebbe se Veronica avesse un uomo, allora rispondo di no. Questo non toglierebbe nulla al nostro affetto, al nostro rapporto così bello. Il fatto che noi due ci vogliamo bene, ci amiamo, non esclude che potremmo avere desiderio di un compagno con cui dividere la nostra vita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649