2010 19/05

L’ex di Alessandra Amoroso: “Io e Alessandra ci amavamo”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Traficante, ex compagno di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici della penultima edizione parla in un’intervista al settimanale Di Più spiegando che la sua storia d’amore è finita a causa del talent show:

“Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone “Amici” e ci ha diviso.Fin qunado è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate”

Alessandra stava insieme a Marco anche appena entrata ad Amici:

“Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo”

Marco dichiara di aver iniziato una nuova storia d’amore, ma nonostante tutto non si aspettava la rottura con la Amoroso:

Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto”. La loro storia è finita, ancora una volta il successo vince sull’amore, o chissà,
magari non era vero amore…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649