2010 19/05

Serena Enardu: “Giovanni ha fatto una cosa orribile”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Serena Enardu spiega il motivo per il quale ha lasciato Giovanni Conversano

Cos’è successo alla coppia formatasi a Uomini e Donne, ovvero Serena Enardu e Giovanni Conversano? In questi giorni è stata la stessa ex tronista a rivelare la rottura senza spiegare però la causa! Poco dopo Conversano in un’intervista al settimanale Eva dichiara:

“Sono molto innamorato di Serena se no, non avrei continuato la nostra relazione, bisogna ricordare che siamo stati una delle coppie più passionali di Uomini e Donne, il nostro amore ha superato moltissime crisi”

Ma purtroppo pare non ci siano più speranze per la coppia, infatti la Enardu su Visto rivela qualcosa che fa capire che la sua decisione è del tutto definitiva:

“Ve lo annuncio praticamente in diretta: l’ ho lasciato e non tornerò indietro. Avevamo appena festeggiato il suo compleanno, poi lui ha fatto una cosa orribile che vi rivelerò solo tra qualche tempo, quando avrò riacquistato lucidità. Allora potrete capire che razza di uomo è quello con cui sono stata. Fino ad oggi ho fatto molti sacrifici per lui. Mi aveva chiesto di rinunciare al mondo dello spettacolo, alle serate, perché era geloso. Anche se ora credo, che fosse, piuttosto, invidioso”

Cosa avrà fatto di così orribile Conversano? Ovviamente vi terremo informati!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649