2010 19/05

Uomini e Donne: Samuele Nardi sceglie a breve

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La prossima registrazione di Uomini e Donne vedrà la scelta di Samuele Nardi.

A Uomini e Donne, dopo Ramona Amodeo, sta per giungere alla conclusione anche il trono di Samuele Nardi che, dopo alcuni mesi di avventura all’interno del programma di Maria De Filippi, ha annunciati di voler fare la sua scelta assumendosi però tutti i rischi del caso visto il comportamenti non proprio trasparante delle sue corteggiatrici.

Durante l’ultima registrazione del trono blu, Nardi ha chiaramente detto di aver trovato qualla di Uomini e Donne un’esperienza fantastica che lo ha portato a riscoprire sentimenti che credeva sopiti. A Uomini e Donne Samuele Nardi sceglie a breve e, la corteggiatrice più quotata per la scelta, è senz’altro Teresanna Pugliese. Non ci resta che attendere quindi e scoprire come si concluderà l’avventura del tronista. In attesa di notizie certe diteci chi secondo voi è riuscita a conquistare il cuore del ragazzo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649