2010 19/05

Uomini e Donne: Samuele Mecucci lascia il trono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Samuele Mecucci è costretto a lasciare il trono: scoprite perché…

Decisamente si conferma una stagione alquanto sfortunata per il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne che, dopo l’abbandono di vari tronisti, ultimo solo in ordine di tempo Federico D’Aguanno, registra ora anche la perdita di Samuele Mecucci. La notizia è stata riportata dal sito vicolodellenews.forumfree.it e, secondo quanto si apprende, durante l’ultima registrazione avvenuta, si sarebbe scoperto che il ragazzo avesse realmente una relazione con la sua ex corteggiatrice Luana.

Come tutti ricorderete, durante una delle scorse puntata, Luana era stata cacciata dalla trasmissione per aver affermato di essere in contatto con il tronista e, soprattutto, per aver insinuato che la redazione pilotasse il tutto. Durante l’ultima registrazione Maria si è messa in contatto telefonico con la ragazza che ha dichiarato che il tronista l’ha cercata più volte e specifica che tra loro c’è stato qualcosa. Nonostante Samuele neghi Maria dice che le parole di Luana sono state confermate da Ramona che, durante una chiacchierata con la redazione si è lascita sfuggire parole che hanno tradito Mecucci.

Dopo varie polemiche le corteggiatrici di Samuele hanno deciso di abbandonare il programma e, pertanto, rimasto praticamente solo, a Uomini e Donne Samuele Mecucci lascia il trono.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649