2010 21/05

Samuele Mecucci spiega perché ha lasciato il trono su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Mecucci, in un’intervista al settimanale “Visto”, spiega perché ha lasciato il trono di Uomini e Donne

Appena ieri vi avevamo informato in merito all’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Samuele Mecucci a causa, soprattutto, di quella che sembra essere stata una relazione con l’ex corteggiatrice Luana. Sul settimanale Visto è oggi apparsa quella che potremmo definire un’analisi dell’accaduto e in cui si fa luce su quelli che sono stati i motivi che hanno portato il tronista ad abbandonare la trasmissione prima della scelta.

Samuele Mecucci spiega perché ha lasciato il trono su Visto:

“in realtà già da qualche settimana Mecucci aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma perché ormai allo stremo e fortemente sotto stress, ma soprattutto perché consapevole che tra le altre corteggiatrici rimaste nessuno a questo punto sarebbe stata la sua scelta“.

Sembra infatti che dopo aver baciato Luana, Samuele si fosse ripromesso di comportarsi bene ma, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la ragazza si è collegata con lo studio ed ha praticamente confessato che tra loro ci fosse stato qualcosa, proprio per questo motivo il ragazzo ha preferito abbandonare la trasmissione.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649