2010 21/05

Ramona Amodeo: Andrea, Mario e Nicolò sotto casa della tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I corteggiatori Andre, Mario e Nicolò si sono recati sotto casa della tronista Ramona Amodeo per farle una sorpresa.

Manca ormai davvero pochissimo alla scelta di Ramona Amodeo all’interno del programma Uomini e Donne e, a poco ore ormai dall’evento, i suoi tre corteggiatori hanno deciso di recarsi a Napoli per farle una sorpresa sotto casa: una serie di serenate per conquistare definitivamente il suo cuore.

Secondo quanto riportato dal sito www.vicolodellenews.forumfree.it, il primo ad arrivare sotto al balcone di Ramona Amodeo è stato Andrea Angelini che le ha prima dedicato una poesia e poi lasciato volare una marea di palloncini a forma di cuore su cui era scritto il nome della tronista. Ramona ha molto apprezzato il gesto e infatti ha invitato Andrea a salire per ringraziarlo.

Poco dopo è stata la volta di Mario De Felice che, dopo aver urlato a gran voce il nome della ragazza le ha cantato una canzone napoletana per poi porgerle delle rose. Nonostante Ramona non l’abbia invitato a salire secondo i presenti la ragazza era emozionatissima.

Infine è toccato a Nicolò Fornasaro che le ha detto di volerla vedere per qualche minuto prima che avvenisse la scelta per poi dedicarle una simpatica canzone allo scopo di ricordarle che, se scegliesse lui, vivrebbe ogni giorno con il sorriso. Grande sorpresa quindi per Ramona Amodeo: Andrea, Mario e Nicolò sotto casa della tronista per lanciarsi all’ultima conquista. Non ci resta che attendere e scoprire chi tra loro sarà il fortunato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649