2010 21/05

Fabrizio Corona – Belen Rodriguez: “Siamo tranquilli”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona ha chiarito che il rapporto con Belen Rodriguez procede bene: “Siamo abbastanza tranquilli”.

Dopo il trambusto dei giorni scorsi durante i quali era circolata la voce di una rottura definitiva tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e addirittura che la ragazza fosse tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Marco Borriello, Fabrizio prende ora parola e chiarisce, anzi, smentisce, una volta per tutte, le varie voci:

“Non è vero niente. Siamo abbastanza tranquilli, anzi ne approfitto per farle i complimenti perchè ieri ha fatto la sua prima trasmissione televisiva come conduttrice. Non è stata brava, ma bravissima”.

La notizia del ritorno di fiamma tra la show girl e Marco Borriello era partita dalla rivista “Panorama” ma, a qualche giorno di distanza, si scopre che in realtà nello stesso condominio del calciatore abita la sorella di Belen, Cecilia, e, pertanto, dopo una lite con Corona la Rodriguez si sarebbe semplicemente recata a casa della sorella e non dell’ex. In ogni caso sembra che i rapporti tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez stiano tornando alla normalità.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649