2009 18/02

GF 9: Marco passa la notte con Lea

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

lea-marco

Marco Mazzanti sembra avere le idee sempre più confuse: dopo aver detto addio a Lea e aver scelto Vanessa, eccolo già ritornare sui suoi passi. L’ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello 9, Lea, ieri è stata ospite di “Pomeriggio 5” insieme a Marco e, alla conduttrice Barbara D’Urso, confessa:

“Voglio riprendere ciò che credo sia mio”. La donna non crede che Vanessa sia la persona giusta per Mazzanti: “penso sia falsa”.

Fin qui niente di strano… se non fosse che il ragazzo poi confessa:

“Non ho dormito, mi hanno ridato i cellulari e ho sentito Lea”.

E’ poi la stessa Lea a confermare:

“L’ho raggiunto in albergo abbiamo solo parlato e dormito pochissimo, ma non c’è stato neanche un bacio”. “Se avessi fatto altro – aggiunge Marco – avrei uan faccia più rilassata. Questa mattina mi sono risvegliato nel mondo vero. Voglio bene a Vanessa, non ne sono innamorato. Ma l’amore non funziona con i tasti ON/OFF”.

Ebbene sì, neppure il tempo di tornare alla normalità che Marco già rimette in discussione la scelta fatta in merito a Lea-Vanessa… Tornerà con Lea? Diteci cosa ne pensate…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649