2010 21/05

Ferdi Berisa: “Sono stato io a mandare Francesca a quel paese”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ferdi Berisa rivela ciò che è successo realmente con Francesca Fioretti

Ecco che continua la lite tra i due ex gieffini Ferdi Berisa e Francesca Fioretti che si buttano veleno a vicenda attraverso le pagine di diverse riviste. Stavolta tocca a Ferdi che in un’intervista concessa al giornale Top dichiara:

Adesso mi sono stancato. Siamo a maggio e ancora parla di me. Non ha proprio nient’altro da fare? Cara Francesca, a differenza tua io ho proprio chiuso col passato, e da quando tra noi è finita non ti ho mai nominata

La fine della storia sarebbe stata decisa dalla Fioretti, ma pare che Ferdi si sia scocciato di questa situazione e dunque rivelare ciò che è successo realmente:

“Sono stato io a mandarla a quel paese e sono tornato a casa mia a Pesaro. Sua madre potrebbe confermarlo. Era il 5 dicembre e proprio lei era venuta a Milano per farci una sorpresa e aiutarci ad addobbare la casa per Natale. Io e Francesca eravamo già in crisi. Siccome lei aveva una serata e la mamma sarebbe dovuta restare a casa da sola, le ho proposto di scendere a Fano con me e poi, da lì, prendere un treno per tornare a casa sua. Francesca l’ha presa malissimo e a quel punto, dopo l’ennesimo litigio, me ne sono andato”

Secondo Ferdi, Francesca continua a parlare di lui per soldi:

“Temo si tratti anche di uno squallido problema di soldi. Io ho lasciato prima di lei la casa che avevamo in affitto a Milano. Perciò Francesca avrebbe dovuto anticiparmi la metà della cauzione che avevamo lasciato, cosa che non ha fatto. Non solo: quando a marzo se n’è andata anche lei, avrebbe dovuto pagare alla padrona di casa alcune piccole ristrutturazioni per riportare la casa allo stato in cui era. La padrona di casa non ha visto una lira da lei e quindi quei soldi li ho dovuti mettere io. Francesca guadagna bene, ma spende solo per borse e scarpe e non si degna nemmeno di aiutare i suoi genitori”

E quando stavano insieme si è reso conto che:

“Non leggeva un libro, non ascoltava musica, pensava solo allo shopping, alla sua immagine e a come far soldi”


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649