2010 21/05

Lite tra Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia a Pomeriggio 5

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia sono stati protagonisti di un’accesa lite durante una pausa pubblicitaria a Pomeriggio 5.

La notizia arriva dal sito davidemaggio.it e, secondo quanto riportato, a Pomeriggio 5 si sarebbe accesa una lite a dir poco furibonda tra la conduttrice del programma Barbara D’Urso ed il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia durante una pausa pubblicitaria. Che qualcosa non andasse per il verso giusto era apparso subito evidente dal momento che, al ritorno in diretta, la D’Urso è apparsa decisamente agitata tanto da farsi misurare la pressione in studio.

Pare che la lite sia inizialmente partita per merito dell’ex pupa Nora Amile che ha cominciato ad inveire contro Parpiglia per motivi ancora non del tutto chiari allargando poi il suo attacco anche alla giornalista Silvana Giacobini. Poco dopo è intervenuta anche Barbara che, tra una parola e l’altra, ha dato vita, insieme a Gabriele, ad una vera e propria sfuriata. Speriamo di potervi fornire al più presto ulteriori dettagli o magari un video sulla lite tra Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia a Pomeriggio 5.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649