2010 21/05

Uomini e Donne: rimandata la scelta di Ramona, Andrea va via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’attesa scelta di Ramona Amodeo a Uomini e Donne è stata rimandata e Andrea Angelini va via.

L’attesissima scelta della tronista Ramona Amodeo all’interno del programma Uomini e Donne programmata proprio per oggi è stata rimandata e, a quanto pare, essa avverrà durante i primi giorni della prossima settimana. Forse la ragazza non ha ancora preso una decisione effettiva in merito al da farsi e, dopo la sorpresa fattale da tutti e tre i corteggiatori sotto casa, magari ha deciso di prendersi più tempo per riflettere.

La notizia non ha fatto di certo felice Andrea Angelini che, decisamente arrabbiato per il rinvio e sentendosi preso in giro, tramite Facebook ha fatto sapere che la prossima settimana non sarà in studio:

“Lunedì io resto a casa con le persone che mi vogliono bene davvero. Non sarò in programma perché non mi faccio prendere in giro. Né a vent’anni né mai”.

A Uomini e Donne rimandata la scelta di Ramona, Andrea va via e, adesso, se davvero il ragazzo non dovesse presentarsi in trasmissione, molto probabilmente la tronista sceglierà Mario De Felice, al prossimo aggiornamento.

4 Commenti

  • ramona era daccordo con mario che avrebbe scelto lui ramona ha preso per il C…… andrea perche non si chiede una cosa affettiva con leggerezza e poi non lo scegli lui e andato alla scelta perche maria gli a detto che sarebbe stato il prossimo tronista. mario e ramona durano da natale a s.stefano .andrea di donne meglio di ramona ce ne sono a miliardi.

  • Ramona, nel rivedere l’ultimo video mi fa pensare che effettivamente hai preso parecchio in giro Andrea e questo mi dispiacemolto. Eri la mia preferita….adesso direi che non mi sarei comportata così con Andrea….l’avrei fatto andare a casa prima. Povero ha dovuto sopportare il tuo no…. all’ultimo minuto….si vede che lui ti amava….tu neanche un pò…….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649